LA VOSTRA OFFICINA MECCANICA
DI PRECISIONE A PIOMBINO

​Giuggioli Clito & C., realtà di riferimento nelle lavorazioni metalliche, si distingue a Piombino e in tutta la provincia di Livorno, per eseguire i migliori interventi di tornitura, fresatura, e bronzatura dei metalli. La nostra officina meccanica di precisione, grazie all’ausilio di macchinari di ultima generazione e di un personale altamente specializzato, è in grado di operare direttamente sul vostro disegno, eseguendo le lavorazioni richieste nei tempi prestabiliti. Vi aspettiamo nella nostra sede di Via del Pino 8 a Piombino.

Particolari metallici curati nel dettaglio

Siamo un’azienda dinamica che opera in diversi settori ad alto contenuto tecnologico attraverso lavorazioni meccaniche di fresatura e tornitura, eseguite con macchine utensili di ultima generazione. Giuggioli Clito & C., è dotata di un’officina meccanica di precisione, dove ogni singolo pezzo di metallo viene plasmato con scrupolosità ed attenzione, grazie ai torni automatici a controllo numerico e a strumenti specifici, specializzati per la porzione di metallo che si vuole ottenere.

Un fornito parco macchine

Tra i macchinari presenti all’interno dell’officina meccanica della ditta Giuggioli Clito & C., spiccano:

• Tornio Doosan Mod. Lynk220LSYA-16” con contromandrino, utensili motorizzati Assey e CNC Doosan- Fanuc I- Series completa di caricatore a barra top automazione modello Fusion anno 2017 tornibile fino a diam. 50.

• Tornio a Fantina Mobile Tornos Swiss GT 26 a controllo numerico Fanuc 6 assi – capacità 25.4mm anno 2016.

• Tornio Biglia B56A bimandrino con lavorazione in contemporanea con braccio meccanico Fanuc M10 e 2 pallet porta pezzi (braccio meccanico anno 2014).

Abbiamo inoltre una vasta gamma di torni paralleli, frese tradizionali, e specifica stanza di collaudo con altimetro di controllo fino a 500 mm.